sabato 2 luglio 2011

LA DANZA STA PER INIZIARE...

Sono sul letto nuda, solo il lenzuolo mi copre il corpo. Ti guardo e decido che ti voglio, subito.Mi avvicino al tuo viso e ti sfioro baciandoti, giusto per attirare la tua attenzione. MI giro facendo scivolare il lenzuolo lasciando scoperta la parte posteriore del mio corpo, quel vedo-non vedo molto intrigante, un piccolo suggerimento per te...Ti accorgi di me...inizi ad accarezzarmi la schiena, sento la tua mano che scende fino alle natiche...e ancora più giù fino alle cosce ancora chiuse e semi incrociate.So gia che non riuscirò a resistere molto. Il solo pensiero mi eccita.Tu continui dolcemente, conosci le mie parti sensibili...Ormai sono tua, ti avvicini e sento la tua eccitazione che cresce...mi giro, ma tu mi vuoi prendere da dietro, lo sai che mi piace...Mi afferri i fianchi e mi trascini a te, LA DANZA STA PER INIZIARE...Sono eccitata, pronta per te, voglio sentirti mio, voglio sentirti dentro, il mio desiderio ormai è incontenibile...Ho il viso sul cuscino, mi dici di stare stesa e rilassata, ti sento, ti sento tutto...il ritmo della nostra danza si fa sempre più incalzante, brividi lungo tutto il mio corpo...mi baci il collo, la schiena, mi sussurri cose all'orecchio e intanto sei li, dentro di me...Stringo il cuscino, non posso urlare, potrebbero sentirci...Sei mio, in quel momento sei stato solo mio...Le nostre danze sono sempre uniche ed indimenticabili, piene di passione...
 

Nessun commento:

Posta un commento