domenica 18 dicembre 2011

...

VOGLIA...

15 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciaooooooo......Ma hai cambiato nome? Perchè?
    Approposito del post, stasera mi tolgo la voglia ;)........eh eh eh.........

    RispondiElimina
  3. non ho cambiato nome, ho unito l'account di blogger a quello di google comletamente, e adesso punta all'account google plus, ma sono sempre io ;)
    Buon per te per la voglia, io dovrò aspettare ancora 2 settimane! T.T che mondo difficile...Comunque l'immagine è molto carina

    RispondiElimina
  4. Grazie per il "carino" all'immagine, IO PUCCA LA ADORO......praticamente sono io..... e dal momento che ti sto rispondendo sul blog....NN SONO USCITA ........E QUINDI LE "VOGLIE" me le tengo......AZZZZZZZZZZZZZZZ...

    RispondiElimina
  5. ahah! stavolta ti è andata male! XD beh avrai un'altra opportunità domani!
    Perché grazie al carino? è un bel disegno ;)

    RispondiElimina
  6. si....anche a me piace.....malizioso al punto giusto......

    RispondiElimina
  7. un bel disegno birichino! ahah! che fai?

    RispondiElimina
  8. Mi stavo facendo un giro su 4chan...posto deleterio! xD è da un'ora che giro con le lacrime agli occhi! quello sì che è un posto impressionante!

    RispondiElimina
  9. e cosa sarebbe???..........mai sentito......ma senti, nn fai parte di qualche social network che risulta un po' + velocino parlarci che qua?

    RispondiElimina
  10. beh ho google plus, con la posta puoi anche aggiungermi su google talk così puoi usare la chat (puoi mandarmi un invito direttamente da gmail). gtalk e google plus sono fusi assieme praticamente. Altrimenti la cara vecchia mail non da neanche fastidio XD ahahha! ti mando un invito gtalk sulla mail :)

    RispondiElimina