martedì 24 aprile 2012

Sesso...forse...si...

Tutti lo facciamo...
ma non tutti lo facciamo bene...
e non con tutti riesce bene...


Mi ha sussurrato: "Stasera sono eccitatissimo!"
E io: " Pure io, credo che tu lo capisca..." mi abbasso per prenderlo in bocca, ma lui mi ferma...
Mi dice: "No, ferma! Voglio entrarti dentro...!"
Mi giro e lui si mette dietro, sentirlo così voglioso, che vuole possedermi, che mi vuole tutta...questa si che è una vera eccitazione e non solo mentale.
Entra lentamente, esce un po', poi spinge più a fondo...lo sento dentro, lo sento tutto...con una mano mi tocca il seno mentre l'altra la spinge in basso...vuole farmi stare bene, vuole farmi godere...
Il suo tocco stimola il mio clitoride che sembra dire: "Finalmente, mi sei mancato...!"
...
Come al solito, lui è una garanzia.
Possiede il tocco magico, oltre alla bacchetta...magica...

Nessun commento:

Posta un commento