mercoledì 31 agosto 2011

Domande e risposte

Peccato che nessuno legge i miei post....sono qua per cercare di dare risposte ai miei interrogativi, anche sul sesso....e chi meglio di qualcuno che non conosco può essere sincero fino in fondo e rispondere ai miei interrogativi...PECCATO!!! Certo che le domande le pongo lo stesso e forse un giorno avrò delle risposte...
Noi donne ci facciamo un sacco di problemi sul nostro aspetto fisico, cellulite, pancetta, seno che a forza di dimagrimenti e poca attività fisica cede...ecc.
Al primo approccio amoroso si trattiene il respiro per far sembrare la pancia più piatta e perchè il seno sembri più alto, speriamo sempre che non ci sia troppa luce così da nascondere qualche parte del nostro corpo... 
Ma questi problemi se li fanno anche gli ometti? Mah, non credo, secondo me al primo approccio, l'uomo pensa solo alle "sue dimensioni", come se queste fossero determinanti per la buona riuscita del rapporto...
Ritengo che le dimensioni, non devono essere necessariamente generose (non dico che mi accontento o che, come si dice "piccolo e giocattolone", mi vada bene....), l'importante è quello che si crea, la magia della passione...il feling si intuisce subito se c'è...

1 commento:

  1. Ciao SISI, è difficile dare una risposta perchè, giustamente ogni persona è un mondo a se stesso. Cmq nella mia esperienza ho trovato uomini preoccupati della propria fisicità (smagliature, cellulite, cicatrici, pancetta, etc) ed uomini bruttarelli che invece si preoccupavano solo delle dimensioni, della durata, della prestazione in generale insomma.... Di sicuro, comunque, quando è ora di sXXXXXe si fanno meno seghe (mentali) di noi :)))

    RispondiElimina