mercoledì 31 agosto 2011

Ormai è una certezza, lui è una droga

Ieri sera.
Cena a casa sua.
Solo io e lui.
Cucina lui.
Mi offro di aiutarlo, lui rifiuta...
Gli vado dietro e comincio ad accarezzarlo, sui fianchi, pancia, petto...lo bacio sul collo...
Si gira e mi bacia.
Appoggia le stoviglie che aveva in mano, si appoggia a me e mi bacia ancora.
Mi inizia a toccare, i fianchi, il seno e una mano scivola giù, fino all'origine del mio desiderio di lui.
Adoro sentire la sua mano...adoro sentire le sue mani che mi toccano...adoro mentre mi bacia.
Il desiderio sale, avrei voluto che mi prendesse subito, li in cucina, come aveva fatto altre volte ma mi trattengo e gli sussurro: "Prima finiamo e poi ci dedichiamo a noi..." E' stata una violenza su me stessa dire quella frase, ma volevo centellinare gli attimi che avrei passato con lui ieri sera.
La cena prosegue, tutto buono, è anche un bravo cuoco, oltre che un ottimo padrone di casa e un amante superlativo.
Mangiamo, beviamo il giusto e chiaccheriamo di tutto.
Sparecchiamo e ci sistemiamo sul divano. Musica di sottofondo, decide lui cosa ascoltare, mi piace quando con la musica da il ritmo ai nostri incontri. E' un modo per fissare certe sensazioni.
Ricominciamo da dove ci eravamo fermati...lui è sublime, nel tocco, nel ritmo, nella scelta del momento...
Io ero vogliosa.
Vogliosa delle sensazioni di piacere che lui mi sa dare.
Forse ieri sera ha notato un lato di me che non aveva mai visto fino in fondo, e forse nessuno ha visto ancora, ma il mio desiderio di lui e la voglia di lasciarmi andare completamente mi ha fatto uscire il mio vero io...GODERE, e FAR GODERE volevo solo quello.
Ci sono riuscita.
Lo sentivo gemere, sentivo la sua voglia, sentivo la sua eccitazione. Mi ha sussurrato all'orecchio: "Mi piace vedere che ti piace, mi ecciti ancora di più..."
Per me è lo stesso, più lo sento eccitato, più mi eccito. Amo baciarlo, leccarlo, succhiarlo.
Ogni volta è un esplosione di piacere.
Lo farei più volte al giorno, con lui il sesso diventa una droga, una di quelle sane, di quelle da consigliare.
Oggi ero felice e rilassata, chissà perché...!!! ;-)

2 commenti:

  1. Una sola cosa mi sento di dirti: BEATA TE!!!! Sono molto felice per la tua esperienza fisica/emotiva di ieri sera... vai cosìììììììì :))) (sarò esagerata???)

    RispondiElimina
  2. GRAZIEEEEEE. . . . . . . . . :D
    Purtroppo non è mio...:(
    Ho riletto il post, devo dire che l'ho scritto di getto e forse sono stata in qualche passaggio troppo. . .vera. . .diciamo così! Ma è esattamente quello che lui mi fa provare.

    P.S. finalmente una persona che mi legge e interagisce con me. . . . . . . . GRAZIEEEEEEEEE. . . . .

    RispondiElimina