sabato 5 novembre 2011

Cose da dire o solo da pensare

...Certo che ho qualcosa da dirti, se abbiamo un'attrazione così speciale è perchè ci sono tante cose che mi fanno impazzire di te, non solo a letto.
Mi fai impazzire quando sei te stesso, come in quei pomeriggi che passiamo ore insieme a parlare, ridere, scherzare, baciarci ecc., quando non hai paura di me e ti lasci andare, quando ti apri completamente e mi fai vedere anche i tuoi lati più deboli (ed io i miei).
Mi piace tanto quando mi guardi in un certo modo, i tuoi occhi sono sempre stati molto espressivi e mi trasmettono desiderio, passione, comprensione e tenerezza.
Hai un modo particolare di sorridere, non lo fai sempre, ma quando lo fai sei bellissimo, l'ho rivisto quel sorriso domenica per un attimo ed è stato un colpo al cuore.
Mi piacciono tanto le tue mani, anche le tue sempre calde, morbide, le usi in maniera perfetta su di me, dalla carezza leggera fatta su una mano o su un braccio a quella più forte nei momenti di passione, fino alle prese stupende che mi fai quando siamo a letto.
Le tue labbra, mi fanno veramente andare fuori di testa, non smetterei mai di baciarti, non mi staccherei mai, la lingua poi, così curiosa, decisa che sa dove vuole arrivare, sono gelosa di tua moglie e di tutte le altre che hanno appoggiato la loro bocca sulla tua.
Poi ci sono i capelli, quanto mi piace toccarteli, soprattutto quando stiamo facendo l'amore...
Mi piace sentirti tutto quanto addosso, mi piaci, quando sei dietro e ti avvicini al mio orecchio e mi sussurri qualcosa...quando "entri" mi togli il fiato, quando mi prendi e mi  fai sentire qual è il ritmo che vuoi avere, quando mi guardi mentre mi sistemo i capelli, quando ti fermi per baciarmi e basta perchè vuoi concentrarti solo su quello, quando sembra che con la lingua tu voglia arrivare ovunque dentro di me, quando ti devi fermare perchè stai godendo troppo e non vuoi che finisca, è bellissimo sentirti godere per merito mio e più sei eccitato tu, più mi eccito io.
Con te ho capito l'essenza della sensualità.
Queste cose vorrei potertele dire di persona, come all'inizio facevo, invece mi limiterò a lasciarle scritte qui e sperare che prima o poi tu ti imbatta in questo mio blog e che tu capisca che sono parole dedicate a te...
Buonanotte, credo che ti dedicherò gli ultimi 20 minuti della giornata toccandomi come piace a te, anche se averti dentro è tutta un'altra cosa.
Non so se ti ho detto tutto, forse no, spero che ci siano altre occasioni per dirti ciò che provo o penso o ancora meglio per dimostrartelo....

Nessun commento:

Posta un commento