martedì 15 novembre 2011

Ti seduco


Ti seduco quando ne ho voglia...
Ti seduco facendo di te quel che voglio mentre le tue fantasie si accendono..
Ti prendo con la mente...
Ti attiro a me...
Ti faccio desiderare di avermi...
MENTE e CORPO...
Connubio perfetto per gli Amanti Passionali...
Mi hai spogliata di ogni pudore....
Mi hai donato il piacere dell'estasi che brucia...
Hai raggiunto ogni mia intima parte...
Labbra che accarezzano la pelle...
Lingua che percorrere insaziabile il corpo...
Desiderio
inesauribile...
insaziabile voglia di Te..
NOI...solamente pure e semplici EMOZIONI......


 

5 commenti:

  1. Finalmente sei tornata a scrivere eh! non assentarti troppo se no non ho cosa leggere u.u

    RispondiElimina
  2. SMU@@@@@@@@@K...bello leggere le tue parole, certo che anche tu puoi sbizzarrirti, piace anche a me leggerti...

    RispondiElimina
  3. :) però io scrivo poco, ti annoi ad aspettarmi

    RispondiElimina
  4. non mi annoio, solo ti aspetto con ansia...

    RispondiElimina
  5. :) è una attesa molto lunga xD scrivo solo sotto ispirazione potentissima...ma per come gira il periodo appena avrò un po di tempo credo che farò un bel post di avventura :)

    RispondiElimina